Poltrone

Nicola Pardelli entra a far parte dell'agenzia Cookies & Partners nel ruolo di General Manager

Già Managing Partner e Business Director in Service Plan, nella sua carriera Pardelli è stato per alcuni anni responsabile della Comunicazione in Esselunga, Client Service Director in Republic (Gruppo Publicis) e Senior Account in McCann Erickson.

Da oggi, l’agenzia di comunicazione Cookies & Partners si arricchisce con un’importante new entry: si tratta di Nicola Pardelli, che andrà a ricoprire il ruolo di General Manager.

Già Managing Partner e Business Director in Service Plan, nella sua carriera Pardelli è stato per alcuni anni responsabile della Comunicazione in Esselunga, Client Service Director in Republic (Gruppo Publicis) e Senior Account in McCann Erickson.

Intervistato sulla sua nuova avventura in Cookies & Partners, afferma: “Ho fatto questa scelta perché credo che la creatività, l’idea centrale che sviluppa l’equity del brand sui media, che siano classici o digitali, sia ancora oggi il cuore della nostra industry. Chi dice che senza dati si è solo un’altra persona con una opinione dice solo mezza verità perché è vero anche il contrario. In Cookies si lavora molto sull’acquisizione e l’analisi dei dati ma al fine di dar vita a un’opinione che poi si trasforma in creatività. Francesca, Massimo, Guido e Andrea sono dei creativi-manager di grande esperienza e con una spiccata capacità di esprimere al meglio la creatività cross-media. Io aggiungerò la mia esperienza nel project management e nella costruzione di nuove partnership per sviluppare ancor di più la nostra missione che è quella di essere i partner privilegiati per tutte le Aziende che desiderano dei progetti di comunicazione integrati e innovativi".

“Tutti noi di Cookies & Partners diamo il benvenuto a Nicola Pardelli – afferma Guido Chiovato, Executive partner dell’agenzia - e siamo certi che la sua esperienza sarà fonte di arricchimento e di nuovi stimoli sia per l’Agenzia sia per i nostri Clienti attuali e futuri. Nonostante la pandemia COVID-19 e il conseguente rallentamento dei mercati, Cookies & Partners è sempre stata operativa al 100% e chiude il secondo trimestre con risultati superiori alle attese. Non poteva esserci momento migliore per investire in una figura professionale importante che sarà chiave nei mesi a venire”.