Poltrone

Cristian Sala è il nuovo country manager di Kelly Services Italia

Il manager, attualmente Country Manager a.i. & Finance Director dell'azienda attiva a livello mondiale nella consulenza per le risorse umane, assumerà il nuovo incarico a partire dal 1°agosto.

Kelly Services, attiva a livello mondiale nella consulenza per le risorse umane, che offre su scala globale servizi di outsourcing, HR, somministrazione e full-time placement, annuncia una nuova nomina all’interno della branch italiana.

A partire dal 1°agosto, Cristian Sala, attualmente Country Manager a.i. & Finance Director di Kelly Services Italia, assumerà il ruolo di Country Manager per l’Italia.

Sala, classe ‘72, ex vice campione italiano di karate, con una laurea in Economia e Commercio all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, ha iniziato la propria carriera nell'area Finance, all’interno di multinazionali del settore Ict e Pharma. Ha ricoperto il ruolo di Senior Controller in B. Braun Group per approdare poi in Kelly Services nel 2006 come Financial Controller. Tra il 2009 e il 2013, intraprendendo una carriera con sempre maggiori responsabilità all’interno del management, prima come Financial Manager e poi come Financial Director diventa oggi Country Manager.

SP