Poltrone

Danna Drion è il nuovo Senior Marketing Manager di Mimaki Europe EMEA

Prima di unirsi a Mimaki, Danna Drion ha ricoperto posizioni in ambito marketing nei settori high tech, IT e telecomunicazioni, presso importanti realtà come Pyramid Analytics, Red Hat, Oracle, BEA Systems, British Telecom e MCI/WorldCom.

Mimaki, player globale nella produzione di stampanti inkjet di grande formato e sistemi da taglio, dà il benvenuto a Danna Drion, nuovo Senior Marketing Manager per l'area EMEA.

Prima di unirsi a Mimaki, Danna Drion ha ricoperto posizioni  in ambito marketing nei settori high tech, IT e telecomunicazioni, presso importanti realtà come Pyramid Analytics, Red Hat, Oracle, BEA Systems, British Telecom e MCI/WorldCom. La sua esperienza, ricca di successi nel marketing per prodotti rivolti al mondo B2B, apporterà nuove idee contribuendo a potenziare l’attività di marketing svolta fino ad oggi dal player nipponico.
 
"Sono assolutamente elettrizzata di poter cominciare a lavorare con Mimaki Europe" ha commentato Danna Drion. "Mi ha colpito l'abilità dell'azienda nel lanciare rapidamente una grande quantità di prodotti innovativi che vanno via via ad ampliare la vasta gamma di soluzioni di stampa e taglio che già offre. Ciò spazia dalla stampa su carta, plastica, materiali rigidi e oggetti cilindrici fino alla stampa 3D. Mi concentrerò sull'equilibrio tra gli interessi locali e internazionali di Mimaki, con l'obiettivo di fornire alla nostra rete di partner commerciali soluzioni sempre più avanzate, e tutta la formazione necessaria a condurli ai massimi livelli di successo e soddisfazione per i loro clienti. Prevedo già che il 2018 sarà un anno entusiasmante, ricco di nuove sfide."