Poltrone

Davide Arduini giurato agli IMC European Awards 2019

Il Presidente di Acqua Group e Vice-Presidente di UNA sarà chiamato nelle prossime settimane insieme agli altri giurati a valutare e giudicare fino a venti candidature al fine di selezionare i vincitori dell'edizione di quest'anno del Premio. La procedura di valutazione, che si terrà interamente online, si svolgerà nel periodo 1 agosto - 6 settembre.

Davide Arduini (nella foto) Presidente e Co-founder insieme ad Andrea Cimenti di Acqua, gruppo data-driven specializzato nella consulenza e nella comunicazione integrata omnichannel, e Vice-Presidente di UNA, Aziende della Comunicazione Unite, sarà uno dei membri della giuria agli IMC European Awards 2019.

Su invito dell'Integrated Marketing Communications Council Europe e del'IMC European Awards, nelle prossime settimane Davide Arduini sarà chiamato insieme agli altri giurati a valutare e giudicare fino a venti candidature al fine di selezionare i vincitori degli IMC European Awards di quest'anno. La procedura di valutazione, che si terrà interamente online, si svolgerà nel periodo 1 agosto - 6 settembre.

"Sono molto onorato di aver ricevuto questo importante invito a partecipare come giurato ad un premio europeo molto articolato in quanto distribuito su 15 categorie che vanno da Integrated Communication a Cause/Charity/Non-Profit Marketing, passando per Experiential Engagement e Events, Sponsorship, In-Bound e 1:1 Marketing, Innovative Idea, Brand Building (Outbound Marketing), B2B Marketing, Shopper Marketing, Loyalty Marketing Campaigns, Product Launch/Relaunch/Trial Campaigns, Digital Communications, Social Media e Influencer Programs, Small budget Campaign e Branded Content", dichiara Davide Arduini

E aggiunge: "Ho accettato con molto entusiasmo, non solo in veste di Presidente di Acqua Group ma anche come Vice-Presidente di UNA che sarà per me un grande privilegio poter rappresentare".

SP