Poltrone

Davide Sestilli torna in Sinergie come MIC Division Director

Compito del manager sarà coordinare le relazioni tra la Divisione MIC, le sue unità e le altre Divisioni del gruppo. Grazie alla sua esperienza pluriennale, sia nella logistica che nelle vendite, faciliterà i processi inter divisionali per raggiungere nuovi e importanti risultati in casa Sinergie.

Dopo un’esperienza di oltre due anni in Gattinoni come Responsabile Sviluppo Corporate, Davide Sestilli, già responsabile
della Divisione Logistica e Sales Director di Sinergie, torna nell’agenzia di Live Communication di SG Holding con il ruolo di MIC Division Director.

Compito di Davide sarà coordinare le relazioni tra la Divisione MIC, le sue unità e le altre Divisioni del gruppo. Grazie alla sua esperienza pluriennale, sia nella logistica che nelle vendite, faciliterà i processi inter divisionali per raggiungere nuovi e importanti risultati in casa Sinergie.

"Davide è sempre stato un grande asset per noi, oltre che un grande amico – dice Davide Verdesca, President & Founder di SG Holding – siamo felici che abbia vissuto nuove esperienze lavorative e arricchito la propria professionalità, perché in questo modo oggi torna in Sinergie con un bagaglio di conoscenze e capacità tale da dare un importante e rinnovato boost alla divisione MIC, e non solo. Ci aspettiamo che, insieme a Davide Agarossi (Direttore Vendite di SG Holding, anche lui da ieri in azienda) e al paritetico Lorenzo Dossena (Direttore della Divisione Eventi) lavoreranno in armonia e in modo trasversale, contribuendo ad una crescita globale che va oltre la singola Divisione. La nostra mission è lasciare un “segno” nel cuore del nostro cliente che deve essere centrico a tutti i nostri sforzi e pensieri”.

Con Davide, la cui trattativa per il rientro si è svolta in pochissimi giorni, lavorerà anche la nuovissima MICE Creative Unit, l’unità creativa di copywriter e art director completamente dedicata ai progetti MIC.

SP