Poltrone

Different cresce con quattro new entry nel proprio team

La communication company associata a UNA - Aziende della Comunicazione Unite, registra l'arrivo di Cira Nappi, Media Planner, Maria Musini, Account Executive, Alessandro Rizzardi, Event Manager e Rebecca Sergi, People & Culture Specialist.

Different, communication company associata a UNA - Aziende della Comunicazione Unite, dà il benvenuto a quattro nuovi ingressi all’interno del proprio organico, si tratta di Cira Nappi, Media Planner, Maria Musini, Account Executive, Alessandro Rizzardi, Event Manager e Rebecca Sergi, People & Culture Specialist.

Cira Nappi, Media Planner
Dopo la laurea in Comunicazione Pubblica d’Impresa, ha cominciato a lavorare prima in Havas Media Group come OOH Planner e dopo nel team Negotiation & Reporting. In seguito in Deloitte Consulting occupandosi di Data Analysis and Reporting. Successivamente è entrata in VG Pubblicità come Data Analyst.

Maria Musini, Account Executive
Ha studiato Marketing e Comunicazione a Londra e, dopo essere rientrata in Italia, ha concluso gli studi con un master in Brand Management allo IED. Ha poi cominciato a lavorare per un’agenzia di PR e comunicazione nel settore food&beverage in seguito in Publicis come Junior Account.

Alessandro Rizzardi, Event Manager
Dopo aver iniziato come organizzatore di tour retail e nelle GDO con diversi brand di Unilever, Sky 3 e Disney, si è dedicato ad eventi B2B e ad alcune World Premiere Ferrari. Dopo un periodo trascorso nella gestione e organizzazione di viaggi incentive, si è specializzato negli eventi B2C per Samsung e altre aziende in ambito tecnologico. Ha inoltre partecipato all'organizzazione della settimana della danza di Roberto Bolle a Milano e si è inoltre occupato di varie attività per clienti sponsor di grandi eventi.

Rebecca Sergi, People & Culture Specialist
Laureata in Cognitive Psychology in Health Communication, una laurea tra la Svizzera e l'Italia. A livello professionale si è occupata sino ad ora di Talent Acquisition e Administration e di una ricerca sullo stress lavoro correlato tra i professionisti sanitari.

Nella foto Cira Nappi (in alto a sinistra), Alessandro Rizzardi (in alto a destra), Maria Musini (in basso a sinistra) e Rebecca Sergi (in basso a destra).