UPDATE:
Gazzetta.it ad agosto è primo sito d’informazione in Italia con oltre 4,6 mln di utenti unici medi al giorno. Nei primi 8 mesi dell’anno la raccolta sulla piattaforma digital cresce del +73%. Per il Sistema Gazzetta +68%Radio 24 segue Tuttofood e Host Milano in diretta dalla Fiera di Milano Rho dal 22 al 26 ottobre. Gli eventi sono sostenuti da una campagna radiofonica, digital e social del Gruppo 24 OreVIS e Minerva Pictures producono “Miss Fallaci takes America”, la prima serie originale di Paramount+ per l'Italia“Redefining desire to provoke action”, il nuovo posizionamento di Leagas Delaney con un focus su contemporaneità e rilevanza. Dopo un 2020 con utile netto a +10%, l'agenzia cresce del +5/7%Tuorlo Magazine debutta nel mondo dei documentari su Infinity Plus con "Still Hungry", il lungometraggio co-prodotto con Infinity LabPiccole bugie, grandi verità: Actionaid e Ciaopeople insieme ai Sansoni per raccontare i diritti dei bambiniStosa Cucine in comunicazione con una pianificazione crosscanale e un long video durante Striscia la Notizia. Creatività di DigitalMind Il nuovo spot di Caffè Borbone racconta la magia di Napoli attraverso il caffè compatibile. Firma Serviceplan. Pianifica MediacomGruppo DESA torna in radio e televisione con lo sgrassatore universale Chanteclair e investe 6,5 milioni in comunicazione nel 2021 (+38%)Nasce ITA Airways, la nuova compagnia di bandiera italiana che decolla con un'anima da startup, una livrea azzurra e il tricolore. Al via la campagna di Landor&Fitch, VMLY&R e Groupm all'insegna di 'Born in 2021'
Poltrone

Different: quattro nuovi ingressi nel team: Sara Barsotti (Art Director), Elisa Moretto (Digital Media Manager), Erika Gambetti (Graphic Designer) e Paolo Frascarolo (PR Account)

Barsotti è stata Graphic Designer e Art Director in DigitalMind per più 4 anni. Per lei inoltre ci sono state esperienze lavorative anche in Coo’ee Italia e Hangar Design Group. Moretto ha lavorato per 5 anni in Marketing Arena nel ruolo di Performance Manager e come formatrice. Gambetti da circa 13 anni è attiva nel mondo della comunicazione con esperienze come Graphic Designer e Art Director. Frascarolo ha mosso i primi passi in ambito professionale nell’ufficio stampa di Cohn & Wolfe a Milano. Ha poi proseguito con la comunicazione corporate e con quella sportiva, presso il Consorzio Vero Volley, fino a quella politica e istituzionale, con un’esperienza anche nell’editoria online in Socialidea.

Different, communication company associata a UNA, Aziende della Comunicazione Unite, vede crescere il suo team con l’arrivo di Sara Barsotti (Art Director), Elisa Moretto (Digital Media Manager), Erika Gambetti (Graphic Designer) e Paolo Frascarolo (PR Account).

Sara Barsotti è stata Graphic Designer e Art Director in DigitalMind per più 4 anni. Per lei inoltre ci sono state esperienze lavorative anche in Coo’ee Italia e Hangar Design Group.

Elisa Moretto ha lavorato per 5 anni in Marketing Arena nel ruolo di Performance Manager e come formatrice, tenendo inoltre programmi di formazione sia per aziende che per istituti universitari e master.

Erika Gambetti da circa 13 anni è attiva nel mondo della comunicazione con esperienze come Graphic Designer e Art Director per 9 anni in Communication Juice e infine come Art Director in Agenzia YES.

Paolo Frascarolo ha mosso i primi passi in ambito professionale nell’ufficio stampa di Cohn & Wolfe a Milano. Ha poi proseguito con la comunicazione corporate e con quella sportiva, presso il Consorzio Vero Volley, fino a quella politica e istituzionale, con un’esperienza anche nell’editoria online in Socialidea.