Poltrone

Different: quattro nuovi ingressi nel team: Sara Barsotti (Art Director), Elisa Moretto (Digital Media Manager), Erika Gambetti (Graphic Designer) e Paolo Frascarolo (PR Account)

Barsotti è stata Graphic Designer e Art Director in DigitalMind per più 4 anni. Per lei inoltre ci sono state esperienze lavorative anche in Coo’ee Italia e Hangar Design Group. Moretto ha lavorato per 5 anni in Marketing Arena nel ruolo di Performance Manager e come formatrice. Gambetti da circa 13 anni è attiva nel mondo della comunicazione con esperienze come Graphic Designer e Art Director. Frascarolo ha mosso i primi passi in ambito professionale nell’ufficio stampa di Cohn & Wolfe a Milano. Ha poi proseguito con la comunicazione corporate e con quella sportiva, presso il Consorzio Vero Volley, fino a quella politica e istituzionale, con un’esperienza anche nell’editoria online in Socialidea.

Different, communication company associata a UNA, Aziende della Comunicazione Unite, vede crescere il suo team con l’arrivo di Sara Barsotti (Art Director), Elisa Moretto (Digital Media Manager), Erika Gambetti (Graphic Designer) e Paolo Frascarolo (PR Account).

Sara Barsotti è stata Graphic Designer e Art Director in DigitalMind per più 4 anni. Per lei inoltre ci sono state esperienze lavorative anche in Coo’ee Italia e Hangar Design Group.

Elisa Moretto ha lavorato per 5 anni in Marketing Arena nel ruolo di Performance Manager e come formatrice, tenendo inoltre programmi di formazione sia per aziende che per istituti universitari e master.

Erika Gambetti da circa 13 anni è attiva nel mondo della comunicazione con esperienze come Graphic Designer e Art Director per 9 anni in Communication Juice e infine come Art Director in Agenzia YES.

Paolo Frascarolo ha mosso i primi passi in ambito professionale nell’ufficio stampa di Cohn & Wolfe a Milano. Ha poi proseguito con la comunicazione corporate e con quella sportiva, presso il Consorzio Vero Volley, fino a quella politica e istituzionale, con un’esperienza anche nell’editoria online in Socialidea.