Poltrone

Elena Silvano è la nuova responsabile marketing e comunicazione di Incom

Nata in Toscana nel 1978, la Silvano ha al suo attivo due lauree, un master in comunicazione d'impresa ed esperienze in Burson Marsteller Milano, Studio Mugnaini Firenze e CDC Pontedera.

Il Gruppo Incom di Montecatini Terme ha costituito al proprio interno una struttura marketing la cui referente è Elena Silvano. Nata in Toscana nel 1978 la Silvano ha al suo attivo due lauree, la prima in sociologia, la seconda in giornalismo, e un master in comunicazione d'impresa.

La nuova responsabile marketing e comunicazione del gruppo Incom ha avuto esperienze precedenti in Burson Marsteller Milano, Studio Mugnaini Firenze e CDC Pontedera.

"Sono molto felice per l'incarico conferitomi – ha commentato Elena Silvano –. Ricoprire il ruolo di responsabile marketing e comunicazione di un importante gruppo come la Incom è una grande soddisfazione, ma anche una sfida. Incom nasce in Toscana, proprio come me, e la partita da vincere è quella giocata sul territorio nazionale: imprese non territorialmente dislocate in aree centrali come Roma o Milano hanno sempre sofferto di scarse occasioni di visibilità. Oggi tuttavia le limitazioni geografiche sono superabili, quindi sono certa che Incom riuscirà ad ottenere uno spazio di rilievo nel panorama italiano della moda. Fin dai primi mesi del 2006 siamo infatti presenti alle principali manifestazioni fieristiche nazionali e internazionali".