Poltrone

Eolo continua a crescere: Daniela Daverio alla guida della nuova direzione generale e Paolo Percuoco nuovo CFO

Daverio avrà il compito di coordinare e ottimizzare tutte le attività operative di processo e progettuali dell’azienda al fine di renderle più efficaci e funzionali alla strategia aziendale. Percuoco, professionista dalla ventennale esperienza in aziende telco/media internazionale, si occuperà della parte finanziaria.

EOLO, azienda specializzata nel fixed-wireless ultra-broadband per i segmenti business e residenziale, continua a crescere e arricchisce l’organizzazione dirigenziale al suo interno.

Dallo scorso 8 giugno, infatti, l’azienda si è dotata di una Direzione Generale, che avrà lo specifico obiettivo di coordinare e ottimizzare tutte le attività operative di processo e progettuali dell’azienda al fine di renderle più efficaci e funzionali alla strategia aziendale. A capo della nuova direzione come Chief Operational Officer (COO), Daniela Daverio, da sempre figura di riferimento dell’azienda di Varese.

A ricoprire il ruolo di Chief Financial Officer (CFO) sarà quindi ora Paolo Percuoco, professionista dalla ventennale esperienza in aziende telco/media internazionale.

Paolo arriva in EOLO dopo l’esperienza come CFO per Iliad Italia. È un manager innovativo che ha gestito con successo le attività di start-up finanziarie: Paolo ha infatti fatto parte del team di start-up di Iliad, entrando in azienda come uno dei primi dipendenti. Prima di questo incarico, ha lavorato per 6 anni per Sky Italia, dove è stato Head of Reporting & Consolidation e Finance Business Manager per CTO, Capex e Cash.

“EOLO è un’azienda in forte espansione: la nostra mission risponde in maniera sempre attuale ai reali bisogni di digitalizzazione del Paese e questo richiede impegno, visione e una struttura che riesca ad adeguarsi al cambiamento. Daniela Daverio conosce profondamente l’azienda ed è da sempre al nostro fianco. Sono sicuro che ricoprirà questo nuovo ruolo di guida e coordinamento con successo.” – commenta Luca Spada, Presidente e Fondatore di EOLO – “Siamo entusiasti di accogliere Paolo Percuoco nel ruolo di CFO, sono convinto che il suo contributo e la sua esperienza saranno fondamentali per accompagnare EOLO verso nuovi importanti traguardi. A entrambi rivolgo il mio personale in bocca al lupo per questa nuova esperienza.”