Poltrone

Erbacipollina rafforza il proprio team con l’ingresso di Michela Presta, nuova Marketing Manager

Michela Presta è la nuova Responsabile Marketing, seguirà sia i clienti che l’intera agenzia, traghettandola in un cambiamento strutturale teso a un ampliamento dell’attività.

Erbacipollina, la food & beverage branding agency italiana, che negli ultimi 12 mesi ha fatto registrare un’importante crescita, con l’acquisizione di nuovi, prestigiosi clienti e un consistente aumento di fatturato, ha deciso di rafforzare il proprio team con l’ingresso di Michela Presta, nuova responsabile marketing interna e per i clienti.

L’obiettivo a lungo termine di questo ingresso è un cambiamento strutturale dell’agenzia, che punta a diventare sempre di più il riferimento nazionale per la consulenza di comunicazione e marketing in uno dei settori più trainanti dell’economia italiana, il food & beverage.

Quello di Michela Presta con Erbacipollina è un sodalizio che affonda le sue radici in una storia di amicizia lunga oltre vent’anni. Un’amicizia nata sui banchi di Profingest (attualmente Bologna Business School), scuola di formazione manageriale al cui master post lauream in e-commerce e comunicazione online hanno partecipato sia la Presta che Beatrice Vernocchi, CEO di Erbacipollina.

Michela Presta negli ultimi vent’anni si è occupata di marketing e comunicazione in diversi settori, acquisendo una versatilità funzionale agli sviluppi che si è prefissata Erbacipollina. In particolare, per 8 anni si è occupata di comunicazione e relazioni esterne per TAP – Trans Adriatic PIpeline, il progetto infrastrutturale più importante d’Europa nel suo genere.

Un’amicizia fatta di complicità, interessi comuni e scambi continui si trasforma così in una fattiva collaborazione, tesa a un’espansione degli orizzonti dell’agenzia Erbacipollina.