Poltrone

Eszter Sallai nominata Managing Director Clear Channel Italia

La professionista fino a gennaio 2020 era chief financial officer della company. Fa inoltre il suo ingresso nella società Emanuela Cirillo in qualità di product director.

Cambi al vertice di Clear Channel Italia.

Eszter Sallai è stata nominata managing director a diretto riporto di Mats Lundquist, ceo ad interim e director of corporate strategy di Clear Channel Europa.

Sallai, laureata alla Facoltà di Economia in Ungheria, suo paese natio, ha iniziato il percorso lavorativo in ambito finance nel settore dell’energia e delle telecomunicazioni per poi consolidare la sua esperienza in gruppi internazionali come Pirelli e Prysmian. Ha continuato la carriera nel settore dei media e della pubblicità, dove dal 2013 ha ricoperto il ruolo di financial director in Viacom fino al 2017, quando è approdata in Clear Channel, dove ha ricoperto fino a gennaio 2020 la posizione di chief financial officer.

In Clear Channel Italia arriva inoltre Emanuela Cirillo come product director. Cirillo ha un’esperienza trentennale in ambito pubblicitario, media e televisivo iniziata in Publitalia ’80 e consolidata in Mtv Pubblicità.

Dal 1 aprile, infine, Stefano Tenca è entrato nella struttura della concessionaria come sales director, dopo un’esperienza in Sky Pubblicità e nel gruppo Viacom. Nel suo ruolo Tenca ha assunto la responsabilità di guidare le vendite.