Poltrone

Eva Majidi nuova Brands & Strategic Marketing Director del Gruppo Zucchi e del Gruppo Descamps

La manager si occuperà delle strategie e del posizionamento di tutti i marchi e di tutti i mercati nel mondo. La sua responsabilità include inoltre la ridefinizione delle strategie di offerta e la nuova customer experience. Di nazionalità tedesca Eva Majidi ha oltre 20 anni di esperienza a livello globale nel settori del lusso, design e tessile-casa in importanti aziende.

Vincenzo Zucchi ha annunciato oggi, 20 settembre, la nomina di Eva Majidi come nuova Brands & Strategic Marketing Director del Gruppo Zucchi e del Gruppo Descamps, attivi in Europa nel settore del tessile casa. Eva Majidi che è anche membro dell’executive e dello steering committee, assume la neonata posizione che racchiude le attività di brand management e marketing strategies.

Di nazionalità tedesca Eva Majidi ha oltre 20 anni di esperienza a livello globale nel settori del lusso, design e tessile-casa in importanti aziende quali Lalique, Yves Delorme, Kenzo Casa, Ralph Lauren Home, Tommy Hilfiger Home e Descamps, dove ha negli anni ricoperto incarichi di crescente responsabilità sia in Europa che nel resto del mondo, con un focus particolare sulla definizione e implementazione delle strategie di espansione internazionale dei marchi.

In Zucchi e Descamps, Eva Majidi si occupa delle strategie e del posizionamento di tutti i marchi e di tutti i mercati nel mondo. La sua responsabilità include inoltre la ridefinizione delle strategie di offerta e la nuova customer experience.

Risponderà al Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo, Joel Benillouche, che ha così commentato l’annuncio: “Il Gruppo è avviato nella fase di rilancio per consolidare la propria posizione di leadership nel mercato globale. Il gruppo Zucchi è, e deve essere, sempre più protagonista di un rinnovato modo di vivere la casa, e l’esperienza di Eva Majidi è cruciale per raggiungere questo obiettivo”.

SP