Poltrone

Alfredo Altavilla, responsabile per l'Europa di FCA, lascia il Gruppo. Manley COO ad interim della regione EMEA

Proseguono le nomine e i cambi al vertice di FCA dopo la notizia delle gravi condizioni di salute di Marchionne, ricoverato all' Universitatsspital di Zurigo. Le attività di Business Development a livello globale saranno riorganizzate a riporto di Richard Palmer, Chief Financial Officer del Gruppo e Responsabile Systems and Castings.

Dopo la notizia delle gravi condizioni di Sergio Marchionne, ricoverato al a Zurigo, si sussegono le nomine e i cambi al vertice di FCA.

Ieri il CdA ha deciso di assegnare a Mike Minley l'incarico di Ceo del Gruppo al posto di Marchionne (leggi news), e di nominare John Elkann presidente Ferrari. Di oggi la notizia che Alfredo Altavilla, responsabile per l'Europa di FCA, lascia il gruppo verso nuove sfide professionali.

Al suo posto Minley  assume ad interim la carica di Chief Operating Officer della region EMEA.

Alfredo Altavilla, si legge nella nota stampa FCA, lavorerà con Mike Manley fino alla fine di agosto per assicurare il proprio supporto durante la transizione. 

Le attività di Business Development a livello globale saranno riorganizzate a riporto di Richard Palmer, Chief Financial Officer del Gruppo e Responsabile Systems and Castings.