Poltrone

FCP: Massimo Martellini confermato presidente per il prossimo biennio

La Federazione Concessionarie Pubblicità, attiva dal 1951, riunisce oggi cinquanta tra le maggiori Concessionarie italiane rappresentate da organismi che operano sul singolo mezzo: FCP-Assoquotidiani, FCP-Assoperiodici, FCP-Assotv, FCP-Assoradio, FCP-Assointernet, FCP-Associnema, FCP-Assogotv.

L’Assemblea Generale FCP, ha confermato con voto unanime Massimo Martellini Presidente della Federazione Concessionarie Pubblicità per il prossimo biennio.

L’Assemblea e il Consiglio Federale che l’ha preceduta sono state l’occasione per un focus sulle attività realizzate e sui progetti futuri.

La Federazione, attiva dal 1951, riunisce oggi cinquanta tra le maggiori Concessionarie italiane rappresentate da organismi che operano sul singolo mezzo: FCP-Assoquotidiani, FCP-Assoperiodici, FCP-Assotv, FCP-Assoradio, FCP-Assointernet, FCP-Associnema, FCP-Assogotv.

“La congiuntura rimane particolarmente complessa” dichiara Martellini, “Gli equilibri tra i diversi player del mercato e gli stessi mezzi stanno cambiando. La Federazione è più che mai impegnata a raccogliere i migliori contributi dei propri Associati per tutelarne gli interessi, fare sistema e rapportarsi alle altre Associazioni della industry per condividere soluzioni su cui innestare un adeguato processo di crescita”.