Poltrone

Federico Saccani è il nuovo Executive Creative Director in Hi! Comunicazione

Il nuovo direttore creativo, dopo i successi con H48 decretata Best Digital Agency e Best Creative Department agli NC Digital Awards 2018, torna a far parte del team dell'agenzia a fianco di Emilio Haimann (fondatore) e Chiara Panci (AD), con l'obiettivo di abbattere definitivamente le differenze tra off e online che, ormai, non esistono più.

Hi!, fondata da Emilio Haimann nel 2000 basandosi sul semplice principio di essere sempre un’agenzia contemporanea e d’avanguardia creativa e strategica, oggi sceglie di fare progresso.

Federico Saccani, (in foto), 34 anni, dopo aver contribuito alla costruzione, allo sviluppo e ai recenti successi di H48 - Best Digital Agency e Best Creative Department agli NC Digital Awards 2018, arriva in Hi! Comunicazione. Un ritorno, in realtà, quello di Federico, al fianco di Emilio Haimann e Chiara Panci, Amministratore Delegato della sigla.

“È bello avere con noi un leader giovane, di talento e con esperienze trasversali. Federico è un creativo con ancora più voglia di essere sorprendente di noi e soprattutto ha il coraggio delle
proprie idee, cosa che non si vede spesso.” - ha dichiarato Emilio Haimann - “Contiamo molto sul suo contributo per portare il futuro a diventare l’oggi e spingerci verso un'innovativa integrazione delle competenze. Federico ama quanto noi l'indipendenza del pensiero, la libertà dell’immaginazione e l’impertinenza delle idee”.

Il nuovo direttore creativo siederà nel board con Chiara Panci ed Emilio Haimann, da cui prende il testimone della direzione creativa con l'obiettivo di abbattere definitivamente le differenze tra off e online che, ormai, non esistono più.