Poltrone

Federico Sarica nominato Editor-At-Large di Icon

Il magazine dedicato alle passioni dell’uomo di oggi diretto da Andrea Tenerani rafforza la propria squadra con l'arrivo del nuovo editor che provvederà ad esaltare ancor più lo sguardo globale e contemporaneo che caratterizza la formula di successo del brand del Gruppo Mondadori.

Icon, il magazine dedicato alle passioni dell’uomo di oggi diretto da Andrea Tenerani rafforza la propria squadra con l’arrivo di Federico Sarica, (in foto), in qualità di editor-at-large.

Sarica metterà al servizio di Icon l’esperienza maturata nel proprio percorso professionale con l’obiettivo di esaltare ancor più lo sguardo globale e contemporaneo che caratterizza la formula di successo del brand del Gruppo Mondadori.

Torinese di nascita e milanese d’adozione, Sarica vanta una lunga carriera giornalistica nel corso della quale ha collaborato con diverse testate, tra cui Il Foglio, D di Repubblica, Vogue e l’Uomo Vogue. Nel 2011 è stato fra i fondatori di Studio, rivista di attualità, cultura e stili di vita, di cui resta alla guida e continuerà a essere direttore.