Poltrone

Serge Brunschwig è il nuovo CEO di Fendi

Lvmh, il più grande gruppo di beni di lusso al mondo, ha nominato il presidente e AD del marchio francese, nell'ambito di una riorganizzazione interna. Brunschwig succede a Pietro Beccari, nominato Ceo di Christian Dior Couture.

Lvmh, il più grande gruppo di beni di lusso al mondo, ha nominato Serge Brunschwig, (in foto), nuovo presidente e AD di Fendi, nell‘ambito di una riorganizzazione interna.

Brunschwig succede a Pietro Beccari, nominato Ceo di Christian Dior Couture, il manager che in negli anni ha portato il brand fondato dalle sorelle Fendi a superare il miliardo di euro di fatturato

Serge Brunschwig riporterà a Toni Belloni, Direttore Generale delegato del gruppo LVMH. "Sono lieto di accogliere Serge al vertice di Fendi. Serge ha una grande esperienza nel mondo del lusso, sia nella parte commerciale che nella gestione delle operations e dello sviluppo di marca. Negli ultimi anni, ha avuto un ruolo determinante per il successo di Christian Dior Couture. Serge sarà dunque un eccellente leader per guidare la Maison Fendi e la sua organizzazione di grande qualità verso nuovi traguardi”, ha dichiarato Toni Belloni.

Il gruppo ha registrato i più alti utili annuali e ha detto di vedere un avvio favorevole del 2018, grazie alla ripresa della domanda cinese che ha spinto le vendite lo scorso anno.