Poltrone

Fiera Milano: Alberto Baldan nuovo presidente, Corrado Colli nominato AD

Fondazione Fiera Milano ha depositato la lista dei nomi dei designati per la corporate governance che verrà portata all’approvazione dell’assemblea convocata per il 21 aprile e sarà in carica per i prossimi tre esercizi, fino al 2019.

Fondazione Fiera Milano ha depositato la lista dei nomi dei designati per la corporate governance che verrà portata all’approvazione dell’assemblea convocata per il 21 aprile e sarà in carica per i prossimi tre esercizi, fino al 2019.

Il presidente designato è Alberto Baldan, veneziano, 56 anni, con una lunga carriera nel campo della grande distribuzione, e in particolare con La Rinascente e l'impero di Brunelli, Finiper, Iper e Galleria Verde

Per il ruolo di amministratore delegato, c'è il nome di Corrado Colli, un passato da global business director in Technogym e nel curriculum l'aumento del fatturato da 350milioni a 510 milioni di euro.

Salvo ricorsi dei soci di minoranza, Colli sostituirà dal 22 aprile, dopo l’approvazione del bilancio, l’ad Corrado Peraboni, che ha dato le dimissioni con l’intero cda a gennaio 2017.

Per il cda: Francesca GolfettoStefania Chiaruttini, Lorenzo Caprio, Marina Natale, Elena Vasco, Gianpietro Corbari, Angelo Meregalli.