Poltrone

Filippo Maria Perini nuovo Direttore Marketing del brand Original Marines

Dopo avere maturato numerose esperienze come Responsabile Comunicazione e Marketing in aziende della moda italiane e internazionali come Baloon, Liu Jo e Paul&Shark, il manager, classe ‘66, fa il suo ingresso nell'azienda di abbigliamento.

Il Gruppo Original Marines annuncia la nomina di Filippo Maria Perini a nuovo Direttore Marketing del brand.

Dopo avere maturato numerose esperienze come Responsabile Comunicazione e Marketing in aziende della moda italiane e internazionali, tra cui spiccano nomi come  Baloon, Liu Jo e Paul&Shark , Filippo Maria Perini, classe ‘66, fa il suo ingresso in Original Marines.

 Filippo Maria Perini vanta una Laurea in Economia e una in Giurisprudenza conseguite presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, una Laurea in Storia, Cultura e Civiltà Orientali conseguita presso l’Università “Alma Mater Studiorum” di Bologna ed è prossimo alla Laurea Magistrale in Lingue e Civiltà Orientali all’Università “L’Orientale di Napoli”.

Parla inglese e francese, ha, inoltre, un’ottima conoscenza del cinese mandarino, skill in linea con i progetti di sviluppo esteri Original Marines e tratto fondamentale della sua personalità.

 

 

EC