Poltrone

Francois Roloff è il nuovo COO del gruppo madvertise

Il manager si occuperà di espandere la concessionaria mobile in nuove country al fine di farne il provider tecnologico di punta nel mondo del mobile advertising in Europa. Attualmente le sedi del gruppo si trovano a Milano, Dusseldorf, Berlino e Londra con headquarter a Parigi.

Madvertise, concessionaria mobile indipendente con headquarter a Parigi, annuncia Francois Roloff come COO del gruppo europeo. Roloff entra in madvertise nel 2011 come Managing Director di GmbH nella sede di Berlino, dove guida un’importante crescita commerciale, guardando anche a progetti di internalizzazione dell’azienda. È lui infatti, a partire dal 2014, a occuparsi della fusione tra Mobile Network Group e madvertise.

Roloff si occuperà di espandere madvertise in nuove country al fine di farne il provider tecnologico di punta nel mondo del mobile advertising in Europa. Attualmente le sedi del gruppo si trovano a Milano, Dusseldorf, Berlino e Londra con headquarter a Parigi.

“Francois Roloff ha una grande esperienza nel mercato del mobile advertising e ha la grande capacità e visione di pensare fuori dagli schemi. È la scelta ideale come COO, ruolo completamente nuovo all’interno di madvertise, e non vediamo l’ora di avanzare verso nuovi mercati e conquistarli nel medio termine” dichiara Paul Amsellem, CEO di madvertise.

Gonzague de la Tournelle, co-founder di madvertise, si unirà alle operazioni di holding e lavorerà a contatto con Paul Amsellem, principalmente occupandosi dello sviluppo del business del gruppo e di lavorare sul consolidamento delle relazioni con i publisher e sull’espansione del network.