Poltrone

Enrico Parmigiani è il nuovo Product & Marketing Manager di Frankie Italia

L'azienda rafforza la propria struttura marketing con l'inserimento del manager che coordinerà tutto il team locale e guiderà la roadmap di prodotto per l’Italia.

Franke Italia rafforza la propria struttura marketing con l’inserimento di Enrico Parmigiani (nella foto) come nuovo responsabile Product & Marketing Manager Italia.

Con un background internazionale e una solida competenza nel settore product management maturata in Electrolux, con responsabilità per i mercati di Spagna e Portogallo, Enrico Parmigiani coordinerà tutto il team marketing locale e guiderà la roadmap di prodotto per l’Italia.

Sarà supportato da Silvia Ferrari nel ruolo di Marketing Communication Manager e da Laura Nicolini, in qualità di Sales & Product trainer. Il nuovo assetto organizzativo si inserisce in un’ottica di potenziamento della capacità di risposta in termini di prodotto e comunicazione e in un contesto di avvicinamento al mercato, percorso iniziato negli ultimi mesi del 2018 e tra gli obiettivi principali di Franke per il 2019.