Poltrone

Gianfranco Barbera da Ogilvy a nuovo Direttore Clienti in Hi!

Dopo 15 anni nell'agenzia del gruppo WPP, dove ha seguito brand come IBM, Nestlé Purina, Nutella, il professionista entra nell'agenzia di cui è Presidente Emilio Haimann.

Dopo 15 anni in Ogilvy, dove ha seguito importanti brand di diversi settori, come IBM, Nestlé
Purina, Nutella
, muovendosi in contesti diversi, dal mercato italiano a quello global,
Gianfranco Barbera entra in HI! con l’incarico di Direttore Clienti
Chiara Panci, Amministratore Delegato Hi!, spiega così la scelta: «Gianfranco ha una grande esperienza multidisciplinare, è esperto di comunicazione digitale e gestisce perfettamente la variante tradizionale, che ormai possiamo chiamare comunicazione analogica. La sua metodologia ci ha colpito subito per la semplicità e l’efficacia. Mi piace definirlo un uomo di rara logica in un mondo fatto di piume colorate. Sono certa che il suo contributo permetterà a tutti noi di crescere e ai nostri clienti di approfittare delle sue competenze ».

Emilio Haimann, Presidente di Hi!, l’agenzia creativa italiana e indipendente da lui fondata nel
2000 e che da molti anni è partner di comunicazione di clienti come RCS, FILA, Prénatal,
Matilde Vicenzi,
invece, ha commentato così: «Quando mi ha spiegato che per puro piacere fa triathlon, ho avuto la certezza che Gianfranco fosse l’uomo giusto per un’agenzia come la nostra ».