UPDATE:
Gazzetta.it ad agosto è primo sito d’informazione in Italia con oltre 4,6 mln di utenti unici medi al giorno. Nei primi 8 mesi dell’anno la raccolta sulla piattaforma digital cresce del +73%. Per il Sistema Gazzetta +68%Radio 24 segue Tuttofood e Host Milano in diretta dalla Fiera di Milano Rho dal 22 al 26 ottobre. Gli eventi sono sostenuti da una campagna radiofonica, digital e social del Gruppo 24 OreVIS e Minerva Pictures producono “Miss Fallaci takes America”, la prima serie originale di Paramount+ per l'Italia“Redefining desire to provoke action”, il nuovo posizionamento di Leagas Delaney con un focus su contemporaneità e rilevanza. Dopo un 2020 con utile netto a +10%, l'agenzia cresce del +5/7%Tuorlo Magazine debutta nel mondo dei documentari su Infinity Plus con "Still Hungry", il lungometraggio co-prodotto con Infinity LabPiccole bugie, grandi verità: Actionaid e Ciaopeople insieme ai Sansoni per raccontare i diritti dei bambiniStosa Cucine in comunicazione con una pianificazione crosscanale e un long video durante Striscia la Notizia. Creatività di DigitalMind Il nuovo spot di Caffè Borbone racconta la magia di Napoli attraverso il caffè compatibile. Firma Serviceplan. Pianifica MediacomGruppo DESA torna in radio e televisione con lo sgrassatore universale Chanteclair e investe 6,5 milioni in comunicazione nel 2021 (+38%)Nasce ITA Airways, la nuova compagnia di bandiera italiana che decolla con un'anima da startup, una livrea azzurra e il tricolore. Al via la campagna di Landor&Fitch, VMLY&R e Groupm all'insegna di 'Born in 2021'
Poltrone

Giuseppe Stigliano nominato Global CEO di Spring Studios

Il manager, proveniente dal Gruppo WPP dove è stato per nove anni Ceo di Wunderman Thompson, avrà il compito di guidare i team di oltre 200 talenti nelle sedi di Londra, New York e Milano dell'agenzia creativa e di produzione contenuti. Sarà basato a Londra e si dividerà principalmente tra gli uffici inglesi e newyorkesi dell’azienda.

Spring Studios, l’agenzia creativa e di produzione contenuti globale specializzata nel settore moda, lusso e lifestyle nomina Giuseppe Stigliano nuovo Global CEO.
Giuseppe Stigliano, assume l’incarico di Global CEO di Spring Studios a partire da Settembre 2021 e avrà il compito
di guidare i team di oltre 200 talenti nelle sedi di Londra, New York e Milano. Giuseppe sarà basato a Londra e si
dividerà principalmente tra gli uffici londinesi e newyorkesi dell’azienda.

Stigliano, manager dalla solida e comprovata esperienza nell’ambito marketing e comunicazione, ha ricoperto nel
corso della sua carriera ventennale incarichi di rilievo in primarie realtà internazionale.
Prima di arrivare da Spring Studios, ha lavorato per nove anni in Wunderman Thompson con il ruolo di CEO Italia e come Executive Director Europe di AKQA.

Con un Dottorato di Ricerca in Economia e Marketing, Giuseppe Stigliano è keynote speaker e docente di Retail Marketing Innovation e Entrepreneurship & Innovation presso le più prestigiose università e business school italiane Imprenditore, co–fonder di 2 start-ups, Stigliano è inoltre co -autore con il guru internazionale Philip Kotler del best seller globale “Retail 4.0 | 10 Regole per l’Era Digitale". Nel 2021 insieme a Riccardo Pozzoli e Philip Kotler pubblica il suo secondo libro, “Onlife Fashion/10 Regole per un per un mondo senza regole”.

“Sono entusiasta di iniziare questo nuovo capitolo e poter offrire il mio contributo ed esperienza ai team dinamici e talentuosi di Spring Studios. In uno mondo dominato dalla tecnologia, credo fermamente che nei prossimi 5 anni i confini geografici tra Silicon Valley, Madison Avenue, Hollywood e Wall Street si faranno sempre più labili. In questo scenario, le aziende avranno sempre più bisogno di partner globali che siano in grado di dialogare e misurarsi con pluralità e diversità culturali, adottando una visione creativa integrata in grado offrire esperienze capaci di creare empatia, compassione e in cui il fattore umano avrà un ruolo fondamentale. Il DNA, la visione creativa e approccio strategico di Spring Studios risponde perfettamente a questa esigenza del mercato”. Afferma Giuseppe Stigliano Spring Studios Global CEO.

Francesco Costa, Chairman di Spring Studios dichiara "Sono lieto di dare il benvenuto a Giuseppe Stagliano nella famiglia Spring Studios. Sono certo che la sua energia e il suo talento, così come il bagaglio di esperienza che ha acquisito dalle sue precedenti esperienze, saranno fondamentali per il nostro successo”.