Poltrone

Gruppo DigiTouch: Michele Trotta entra come Amministratore Delegato di Digital Automotive Solutions

Il manager guiderà la società del Gruppo con focus verticale ed expertise dedicata al mercato automotive, nel ruolo di Amministratore Delegato.

Con l’obiettivo di avviare la penetrazione nel mercato ad alto potenziale dell’automotive, il Gruppo DigiTouch, società quotata sul mercato AIM Italia e uno dei principali player indipendenti in Italia specializzati nel Mar-Tech, ha affidato a Michele Trotta la guida di Digital Automotive Solutions, la società del Gruppo con focus verticale ed expertise dedicata al mercato automotive, nel ruolo di Amministratore Delegato.

Trotta vanta più di 20 anni di esperienza negli ambiti Telco, ICT e digital media. Co-founder e CTO dell’Internet Service Provider Flashnet Spa nel 1994, ha successivamente ricoperto la carica di COO per il network paneuropeo di Cybernet Inc fino al 2000, COO in Edisontel Spa e Eutelia Spa dal 2000 al 2007 e GM in TheBlogTV Spa fino al 2014. Dal 2014 GM della branch italiana di Daicar Ltd – CarPlanner.

«È un grande onore essere stato scelto per questo incarico da un Gruppo che ho sempre considerato tra i più innovativi e solidi nell’ambito del Mar-Tech e che ha deciso di presidiare in maniera ancora più importante il mercato nazionale dell’automotive, che sta vivendo un momento di vera e propria rivoluzione culturale. È proprio in questo contesto di cambiamento che Digital Automotive Solutions si propone e posiziona come hub in grado di offrire ai player operanti in questo mercato (e nei settori strettamente collegati ad esso quali l’assistenza, i ricambi, gli accessori, il noleggio, le gestione flotte, il carsharing, la urban mobility e l’E-mobility,
le reti di produzione e distribuzione di carburanti) un supporto in grado di soddisfare a 360° esigenze di marketing e comunicazione sempre più articolate e alla continua ricerca di soluzioni innovative e multicanale», afferma Michele Trotta.

«Siamo molto lieti di avere Michele nel nostro management team e certi che la sua consolidata esperienza e la sua ampia rete di contatti e relazioni strategiche saranno preziose per la crescita di Digital Automotive Solutions e per il Gruppo DigiTouch. Ci aspettiamo un importante contributo nell’ampliamento del portfolio clienti e nella creazione di efficaci sinergie e collaborazioni con le varie agenzie del nostro Gruppo», afferma Paolo Mardegan, CEO del Gruppo DigiTouch.