Poltrone

Healthware nomina Stefano Cantù come Global Head of Advisory

L'azienda, organizzazione globale di digital health, ha scelto il professionista (in foto) per rafforzare le attività di consulenza e digital transformation del Gruppo e ad identificare nuove opportunità di business. “L’ingresso di Stefano in Healthware rappresenta per l’intero Gruppo un’opportunità per continuare a crescere con la consapevolezza dei trend del nostro settore. Grazie alla sua ampia e vasta esperienza a livello manageriale sarà in grado di aiutare anche i nostri partner a essere parte attiva del cambiamento del settore salute”, afferma Fulvio Fortini, Managing Director, Italy.

Healthware Group, organizzazione globale di digital health, annuncia la nomina di Stefano Cantù (in foto) come Global Head of Advisory.  L’ingresso di Cantù contribuirà a rafforzare le attività di consulenza e digital transformation del Gruppo e ad identificare nuove opportunità di business.

Stefano Cantù vanta un’esperienza professionale di oltre 15 anni nel settore farmaceutico e life sciences. Come consulente di direzione, ha contribuito alla crescita del business di numerose aziende italiane ed europee, identificando nuove opportunità nell’area Marketing e Sales.

Negli ultimi anni ha lavorato anche in ambito innovazione supportando sia le start-up nella loro crescita sia le aziende nella selezione, valutazione e integrazione di start-up innovative.

Stefano sarà basato negli uffici di Milano, riporterà a Fulvio Fortini, Managing Director Italy e guiderà la global offering di Advisory & Digital Transformation.

“L’ingresso di Stefano in Healthware rappresenta per l’intero Gruppo un’opportunità per continuare a crescere con la consapevolezza dei trend del nostro settore. Grazie alla sua ampia e vasta esperienza a livello manageriale sarà in grado di aiutare anche i nostri partner a essere parte attiva del cambiamento del settore salute”, afferma Fulvio Fortini, Managing Director, Italy.

"Sono lieto di entrare a far parte del gruppo Healthware, in questo momento unico di profondo cambiamento per l’intero settore life sciences. Molte tendenze stanno ora convergendo facendo emergere a gran voce, ancora più di prima, la necessità di rendere il digitale e l'innovazione centrali anche nell'agenda delle aziende di questo mercato. In Healthware si lavora quotidianamente per costruire il futuro digitale della salute e sono pronto a contribuire con le mie competenze ed esperienze per rafforzare il posizionamento strategico del Gruppo”, dichiara Stefano Cantù, Global Head of Advisory.