Poltrone

Hill+Knowlton Strategies Italy: Nicolò Michetti, Head of Digital e membro del Board, lascia l'agenzia

Michetti è entrato nel Consiglio di Amministrazione e nel Management Team italiano dell'agenzia nel 2016. Con l’incorporazione della sigla Digital PR, di cui era Amministratore Delegato, il suo ruolo è stato quello di integrare le competenze e l’offerta digitali all’interno di Hill+Knowlton Strategies.

Hill+Knowlton Strategies Italy annuncia che Nicolò Michetti, Head of Digital e membro del Board, ha lasciato l’agenzia per affrontare nuove sfide professionali.

Nicolò Michetti è entrato nel Consiglio di Amministrazione e nel Management Team italiano nel 2016. Con l’incorporazione dell’agenzia Digital PR, di cui era Amministratore Delegato, il suo ruolo è stato quello di integrare le competenze e l’offerta digitali all’interno di Hill+Knowlton Strategies. “Nicolò ha dato un importante contributo all’integrazione digitale nella nostra agenzia” ha commentato Alessandra Favilli, CEO di Hill+Knowlton Strategies Italy. “Le sue competenze, la sua esperienza e il suo commitment sono stati molto importanti per i nostri risultati. Ringraziamo Nicolò per l’apporto fornito, formulandogli i nostri più sinceri auguri per il suo futuro.”

Tra i primi professionisti del web in Italia con esperienze imprenditoriali e consulenziali, Nicolò è entrato nel network nel 2002. Ha ricoperto nel tempo ruoli con responsabilità crescenti e ha significativamente contribuito all’evoluzione dell’agenzia.

“Sono grato a Hill+Knowlton Strategies per avermi dato l’opportunità di crescere e di completare questo percorso professionale” ha dichiarato Nicolò Michetti. “Dal network e dai clienti dell’agenzia ho ricevuto nel corso degli anni un bagaglio di competenze molto vasto. È arrivato il momento di avviare un nuovo ciclo di vita e di affrontare nuove sfide.”

Hill+Knowlton Strategies è una delle principali società internazionali specializzate in Strategia di Comunicazione, Relazioni Pubbliche e Public Affairs, con un portafoglio di clienti locali, multinazionali e globali. Ha headquarter a New York, più di 80 uffici in oltre 40 paesi e un network estensivo di agenzie associate. Hill+Knowlton Strategies è parte del Gruppo WPP, uno dei maggiori gruppi di comunicazione nel mondo.

 

EC