UPDATE:
Al via un'edizione speciale dei Vespa World Day, per la prima volta a Pontedera, da dove la due ruote ha origine, e che festeggia i 140 anni della PiaggioContinua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità socialiDazn si affida a WLA per una nuova attivazione on field nelle città di Milano e Torino. Obiettivo: coinvolgere e fidelizzare il tifosi di Milan e Juventus
Poltrone

Icon: Angelo Pannofino nominato Editor-At-Large

Con questo inserimento lo storico magazine maschile di moda e lifestyle vuole valorizzare ancora di più il mondo della moda, con i suoi protagonisti, tendenze, e tutti gli universi che la attraversano. Il professionista in precedenza ha collaborando con diverse testate, tra le quali Rolling Stone, L’Uomo Vogue, Wired, Icon, oltre che per le pagine culturali del quotidiano Domani.

 A partire da ottobre, Icon, il magazine maschile di moda e lifestyle diretto da Andrea Tenerani, vedrà l’arrivo di Angelo Pannofino (in foto) in qualità di editor-at-large. 

Con la nomina di Pannofino, il brand del Gruppo Mondadori valorizzerà ancora di più la moda, i suoi protagonisti e i mondi che la attraversano come chiave per raccontare la società, allargando lo sguardo anche ad arte, cultura e attualità.

Pugliese, 45 anni, laureato in Giurisprudenza, nel corso della sua esperienza professionale Pannofino ha messo la sua creatività al servizio della pubblicità prima e del giornalismo poi, collaborando con diverse testate, tra le quali Rolling StoneL’Uomo VogueWiredIcon, oltre che per le pagine culturali del quotidiano Domani