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J Walter Thompson Italia rafforza la squadra con 20 nuovi ingressi a Roma e Milano

L’ondata di nuove assunzioni nell'agenzia sarà trasversale a tutte le aree di business. Tutte le risorse saranno inserite nel processo di 'orizzontalità' che sta interessando l'holding WPP, e che ha già portato alle proficue collaborazioni su brand importanti come FCA, Campari e Lottomatica.

J Walter Thompson Italia rafforza la squadra con l’innesto di 20 nuove persone, negli uffici di Roma e Milano. Alcune risorse hanno avuto precedenti esperienze in agenzie di advertising, altre hanno invece una formazione più ibrida ed eclettica.

"Riteniamo che oggi una delle sfide principali delle agenzie sia tornare a tenere il passo con le crescenti e multiformi esigenze di business dei clienti. Nel recruiting abbiamo infatti guardato innanzitutto alla mentalità e alle skill digitali, perché è nostra intenzione continuare nel processo di trasformazione che abbiamo avviato da anni e che ha portato ottimi risultati di profitto a noi e ai nostri clienti, proprio in quell’area di business" ha commentato Sergio Rodriguez, CEO Italia.

L’ondata di nuove assunzioni sarà trasversale a tutte le aree di business dell’agenzia. Tutte le risorse saranno inserite nel processo di 'orizzontalità' che sta interessando l'holding WPP, e che ha già portato alle proficue collaborazioni su brand importanti come FCA, Campari e Lottomatica.

"Ma il lavoro non finisce qui. Attirare talenti è solo il primo passo. Bisogna mettere i nostri ragazzi nelle condizioni di sviluppare e aggiornare costantemente le proprie skill, per adattarsi a un mercato in continua trasformazione, e cogliere le opportunità offerte da big data, blockchain e tutte le evoluzioni costanti dell’industria digitale" ha dichiarato Giuseppe Salinari, General Manager Italia.

L’investimento è naturalmente finalizzato all’aumento del valore aggiunto che si intende offrire ai partner. L’obiettivo di J Walter Thompson Italia è di continuare ad essere per i propri clienti, non solo un riferimento in termini di advertising, ma soprattutto un partner capace di guidare le scelte o offrire soluzioni di business efficaci, misurabili e tecnologicamente avanzate