Poltrone

Lewis nomina Chiara Morelli General Manager Italy e trasferisce la sua sede nel cuore di Milano

Dopo cinque anni nella sua sede di via Tamburini, l'agenzia globale di comunicazione integrata ha trasferito l’attività nel nuovo ufficio di via Dante, con una metratura raddoppiata nella centralissima zona fra il Castello Sforzesco e il Duomo di Milano. A guidare il team in questo momento di crescita è Chiara Morelli, che coordina lo staff italiano nella definizione delle strategie di comunicazione più appropriate in base alle esigenze locali e globali specifiche per ciascun brand, ma ha anche un ruolo chiave nel dialogo fra il team di Milano e gli uffici Lewis dislocati negli altri paesi, per la realizzazione di campagne di promozione con un approccio internazionale.

Lewis, agenzia globale di comunicazione integrata, continua a crescere nel mercato italiano e inizia il 2019 all’insegna di importanti novità, con la nomina di Chiara Morelli a General Manager Italy e il trasferimento degli uffici in una nuova sede nel cuore di Milano.

Dopo cinque anni nella sua sede di via Tamburini, Lewis Italia ha trasferito l’attività nel nuovo ufficio di via Dante, con una metratura raddoppiata nella centralissima zona fra il Castello Sforzesco e il Duomo di Milano. La nuova location, oltre a un open space dedicato al team, conta due sale riunioni e una grande sala che potrà essere utilizzata dal team Lewis o dai clienti per meeting ed eventi aziendali, in un’area strategica di Milano, circondata da alcuni dei monumenti e attrazioni più belli della città più internazionale d’Italia.

Grazie a questi nuovi spazi, l’agenzia Lewis potrà offrire una base d’appoggio operativa, confermando in questo modo a tutti i propri clienti un supporto sempre maggiore nelle loro attività strategiche di promozione e comunicazione.

A guidare il team in questo momento di crescita è Chiara Morelli, nominata di recente General Manager Italy. Con la sua profonda conoscenza del mercato italiano e il suo sguardo sempre attento a quello internazionale, Chiara coordina lo staff italiano nella definizione delle strategie di comunicazione più appropriate in base alle esigenze locali e globali specifiche per ciascun brand, ma ha anche un ruolo chiave nel dialogo fra il team di Milano e gli uffici Lewis dislocati negli altri paesi, per la realizzazione di campagne di promozione con un approccio internazionale.

“Questo è un momento molto importante e ricco di novità per Lewis Italia”, ha dichiarato Chiara Morelli. “Il nuovo anno ci vede in una nuova prestigiosa sede con un team più esteso di professionisti per fornire servizi di comunicazione integrata ancora più accurati e rispondere al meglio alle esigenze dei nostri clienti che da anni rinnovano la fiducia nel nostro lavoro. Abbiamo piani ambiziosi per il futuro, ma sempre nel rispetto dei valori di Lewis”.

Chiara Morelli può vantare 13 anni di esperienza in Lewis, con la quale ha guidato e coordinato il lancio di campagne per brand come Arexons, Avanade, Check Point Software Technologies, David Lloyd Club, D-Link, DKV, Glovo, Kingston Technology, Honor, Houzz, Mitsubishi Electric, Pure, Siemens PLM, Xiaomi e Zumba Fitness.

SP