Poltrone

Lorenzo Osti nominato Presidente di C.P. COMPANY

Figlio di Massimo Osti, fondatore di C.P. Company, il manager riporterà direttamente a Peter Wang, CEO di Tristate Holding.

Lorenzo Osti è stato nominato Presidente di C.P. Company con effetto immediato e riporterà direttamente a Peter Wang, CEO di Tristate Holding.
Figlio di Massimo Osti, fondatore di C.P. Company, Lorenzo è entrato a far parte dell’azienda nel 2015 come Marketing Director e ha contribuito in modo significativo all’affermazione del brand a livello internazionale, definendo nuove strategie di comunicazione on e offline, supervisionando importanti progetti come le collaborazioni con adidas e il Bespoke Colour Project, che ha posizionato C.P. Company come primo marchio d'abbigliamento capace di realizzare prodotti personalizzati.

"Sono onorato di assumere il ruolo di Presidente di C.P. Company, un brand a cui sono molto legato fin dalla mia infanzia e che per molto tempo è stato lontano dalla mia famiglia. E' un cerchio che si chiude e mi sento totalmente coinvolto nel portare avanti lo spirito innovatore che da sempre contraddistingue C.P. Company. Mi ritengo fortunato nel poter lavorare con un team talentuoso, estremamente appassionato e con una grande conoscenza del brand: abbiamo già ottenuto importanti risultati negli ultimi tre anni e faremo ancora meglio nei prossimi”