Poltrone

Maddalena Marino Head of Ad Operations di Adglow Italia

La professionista sarà responsabile della gestione del team degli account e dei clienti. La company parteciperà al prossimo Netcomm Forum presso Mico Milano presentando, il 30 maggio, alle ore 12.30, presso la Sala Gialla 3, un workshop dedicato all’importanza di una strategia di social advertising nello sviluppo dell’e-commerce.

Adglow Italia continua a crescere: lo dimostra il recente ingresso di Maddalena Marino, nuova Head of Ad Operations, che sarà responsabile della gestione del team degli account e dei clienti. Maddalena, che riporterà al Sales Director Maurizio Boneschi, ha iniziato la sua esperienza lavorativa in una società di Performance Marketing per poi successivamente proseguire in Wavemaker dove ha maturato un'esperienza di oltre dieci anni come Media Manager sui principali clienti dell'agenzia occupandosi della pianificazione sia in Italia che all'estero dei settori Moda/Fashion, FMCG, Energia, Entertainment e Gaming.

“Siamo molto fieri dell’ingresso di Maddalena nel nostro team, sarà sicuramente una risorsa chiave per lo sviluppo e l’arricchimento dei servizi di consulenza che offriamo ai nostri clienti” afferma il Sales Director Maurizio Boneschi.

Adglow Italia, parte del network internazionale specializzato in social advertising e Marketing Partner di Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest, Snapchat e Amazon, parteciperà al prossimo Netcomm Forum il 30 e 31 maggio con uno stand dedicato nei padiglioni del Mico, Milano.

Il 30 maggio alle ore 12.30 presso la Sala Gialla 3, il team condurrà un workshop dedicato all’importanza di una strategia di social advertising nello sviluppo dell’e-commerce. In questa occasione verrà presentato un case study sul caso EasyCoop sviluppato in collaborazione con Facebook