Poltrone

Madzuli Agency potenzia il team italiano con la nuova Head of Digital Valentina Crespi

La manager, dopo un’esperienza triennale in Expandi Group, è entra nell'agenzia a ottobre 2019. Si occuperà di sviluppare strategie di digital marketing, di supervisionare e di realizzare campagne con conseguente analisi e reportistica, oltre a monitorare il mercato e i nuovi trend.

Con una laurea specialistica in Psicologia delle Organizzazioni e del Marketing all’Università Cattolica del Sacro cuore di Milano conseguita nel 2015, Valentina Crespi (nella foto), classe 1991, dopo un’esperienza triennale in Expandi Group, dove ha acquisito diverse competenze ricoprendo differenti ruoli, prima come Project Manager e poi come Paid Media Specialist, è entrata in Madzuli Agency a ottobre 2019 come Head of Digital, riportando direttamente al Country Manager Italia, Marcos Medina.

In Madzuli Agency è a capo del team digital e si occuperà di sviluppare strategie di digital marketing, di supervisionare e di realizzare campagne con conseguente analisi e reportistica, oltre a monitorare il mercato e i nuovi trend.

“Siamo entusiasti di accogliere Valentina nel nostro team e siamo sicuri che la sua professionalità e le sue competenze ci aiuteranno a crescere ancora di più. Il 2020 sarà un anno molto importante per Madzuli Agency, con grandi sviluppi di crescita”, dichiara Marcos Medina, Country Manager per l’Italia.

“Sono estremamente felice di intraprendere questa nuova avventura in un mercato in fortissima crescita in una realtà giovane e innovativa come Madzuli Agency. Sono stimolata a scoprire e far leva su tutte le potenzialità che il digital è in grado di offrire”, aggiunge Valentina Crespi, Head of Digital.