UPDATE:
Motorola e RadioMediaset: nasce Motorola Music DreamIl Gruppo Valica continua a crescere, con ricavi totali pari a 5,2 milioni di euro, +86% rispetto al 2022Eur Spa ristruttura il Palazzo dei Congressi: annunciato investimento di 8 milioni di euro. Il progetto a cura dello Studio di architettura Alvisi KirimotoÈ online in numero 106 di NC, il giornale della Nuova Comunicazione con la Cover Story su Changee, l’inchiesta sul Social Media Power e un focus sul business model di Media Italia basato su AI e machine learning. Scoprilo ora!Maggioni (DCA Italy): "Le sale cinematografiche catalizzatori di presenze e location di eventi e intrattenimento per brand e pubblico. Per la concessionaria raccolta a +60% nel 1° trimestre. Il cinema sempre più nelle strategie total video dei clienti"Marca by Bolognafiere, in cantiere la 21 edizione. Con fatturato ('23) da record di 25,8 mld di euro, la business community della MDD si dà appuntamento a gennaio 2025Caseitaly Expo: alla Fiera di Bergamo dal 12 al 14 febbraio 2025 debutta il nuovo evento B2B dedicato all’eccellenza Made in Italy dell’involucro edilizio. Organizzazione a cura dell’Associazione Caseitaly e PromobergEurema cura la campagna per il collegamento stabile tra Calabria e SiciliaMIND Innovation Week seconda edizione al via: ecco il palinsesto del Festival dell’Innovazione @MIND promosso da Lendlease. Dal 5 all’ 11 maggio 2024San Marino, Fondazione Senna, Regione Emilia Romagna e Comune di Imola ricordano Ayrton Senna e Roland Ratzenberger a 30 anni dalla scomparsa
Poltrone

Marco Manfredini nuovo Chief Operating Officer H2H

Il manager entra nell’agenzia con la sfida di traghettarla verso una nuova era, dopo aver ricoperto in passato ruoli apicali in agenzie di comunicazione come ABC Production Agency, DDB e Young & Rubicam.

H2H - The Circular Agency apre l’anno 2022 con l’ingresso di Marco Manfredini nel ruolo di Chief Operating Officer che entra all’interno dell’agenzia fondata da Paolo Romiti con la sfida di traghettarla verso una nuova era, dopo aver ricoperto in passato ruoli apicali in agenzie di comunicazione come ABC Production Agency, DDB e Young &Rubicam.

È di fine dicembre la notizia relativa alla fusione di Wellnet in H2H che ha originato una realtà con peculiarità uniche sul mercato della comunicazione italiana. La nuova H2H è infatti un’eccellenza produttiva a tutto tondo con una base tecnologica derivante dal know-how di Wellnet unito alle competenze ominchannel che da sempre caratterizzano H2H.

“La nuova offerta di H2H unisce capacità consulenziali, organizzative e produttive di alto profilo – commenta Paolo Romiti, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Prismi di cui H2H fa parte -.L’ingresso di Marco Manfredini è propedeutico a questa nuova sfida che ci siamo posti e siamo sicuri che con il suo lavoro l’agenzia avrà un ulteriore valore aggiunto con una proposta più innovativa ai clienti esistenti e per identificare nuove soluzioni ai prospect”.

“Credo che oggi per un’agenzia di comunicazione sia essenziale aggiungere al classico approccio creativo una forte e strutturata base tecnologica, come è diventata H2H grazie anche alla fusione con Wellnet. Questo nuovo asset ci permette un approccio più efficiente in grado di risolvere sempre meglio le disparate sfide che offre il mondo della comunicazione – conclude Marco Manfredini, Chief Operating Office di H2H-. Porteremo sul mercato il nostro punto di differenza fatto di talenti provenienti da diversi mondi che lavorando insieme svilupperanno una creatività nuova e differenziante. Per questi motivi ho deciso di salire a bordo della nave di H2H Creative Production che rappresenta oggi una nuova realtà tra le aziende di comunicazione”.

H2H, guidata dal Presidente e Amministratore Delegato Paolo Romiti, è un’azienda leader nei servizi di marketing e comunicazione a 360 gradi, grazie a un team interdisciplinare di circa cento professionisti nelle due sedi di Milano e Roma.