Poltrone

Marco Salerno nominato Sales Director Italy di Mapp

Nello svolgimento delle sue mansioni lavorerà a stretto contatto con il Marketing, il Partner Management, il Business Development e il team Pre-Sales per il raggiungimento di un obiettivo comune e per ottimizzare le attività di vendita sfruttando il know-how dei vari dipartimenti della società.

Mapp Digital, player internazionale fornitore di una piattaforma di Insight-Led Customer Engagement in cloud, ha nominato Marco Salerno (in foto) Sales Director Italy.

Di base a Milano, Marco ha iniziato la sua collaborazione con Mapp nel 2017 come Sales Executive, dopo l’esperienza fruttuosa come Head of Partnership e Industry Head presso DoveConviene, portando con sé 13 anni di esperienza nel settore vendite Mar-Tech, che gli permettono di svolgere un ruolo essenziale nella crescita del New Business di Mapp in Italia.

Nell’ambito di un processo di rafforzamento della società, Marco sarà responsabile del settore New Booking e si occuperà dello sviluppo della forza vendita in Italia. Nello svolgimento delle sue mansioni lavorerà a stretto contatto con il Marketing, il Partner Management, il Business Development e il team Pre-Sales per il raggiungimento di un obiettivo comune e per ottimizzare le attività di vendita sfruttando il know-how dei vari dipartimenti della società.