Poltrone

Massimo Bonfanti nuovo Country Manager di Le Coq Sportif Italia

Il manager (in foto) dovrà consolidare il processo di rilancio e riposizionamento del brand nel mondo sportivo e guidare le strategie del brand francese in Italia in una fase molto complessa dal punto di vista economico.

Le Coq Sportif Italia ha un nuovo Country Manager; si tratta di Massimo Bonfanti (in foto), che è entrato in carica nel mese di maggio

Massimo Bonfanti dovrà consolidare il processo di rilancio e riposizionamento di Le Coq Sportif nel mondo sportivo e guidare le strategie del brand francese in Italia in una fase molto complessa dal punto di vista economico.
 
“E’ un grande onore ed occasione cominciare questa avventura presso Le Coq Sportif, un marchio con una storia ed uno charme veramente particolare per me. Raggiungere un team affiatato ed energetico e poter proporre un modello di business ed una visione strategica fuori dal comune sono una grande possibilità ed una grande challenge” ha dichiarato Massimo Bonfanti.

Bonfanti, 51 anni ha lavorato negli ultimi 20 anni nel settore sportivo partendo come Export Manager per Briko/Arnette per poi guidare la filiale global del brand Californiano Spy Optic+ approdando, dal 2013 al 2020, a Babolat VS come Country Manager per l’Italia.