Poltrone

Massimo Martellini confermato alla presidenza di FCP per il prossimo biennio

"L'evoluzione del mercato e dei diversi mezzi si traduce all’interno della Federazione in iniziative volte a guidare il cambiamento in alcune forme di comunicazione dell'attività delle concessionarie - dichiara Martellini, al suo quinto mandato - . Aziende che svolgono un ruolo fondamentale anche a livello industriale per il mantenimento della qualità dell'Informazione. Nell’ultima parte dell’anno sono molteplici i progetti che saranno portati a compimento e di cui daremo via via notizia, frutto anche della collaborazione con le altre Associazioni rappresentanti il mercato".

L’Assemblea Generale FCP si è riunita il 18 luglio per l’elezione del Presidente della Federazione. Confermato all’unanimità Massimo Martellini, al suo quinto mandato.

L’Assemblea e il Consiglio federale che l’ha preceduta sono stati momento di confronto tra gli Associati FCP sulle attività svolte nell’ultimo biennio e in particolare sui diversi progetti che si stanno sviluppando. La Federazione rappresenta tutti i principali player e media operanti sul mercato: Quotidiani, Periodici, Televisione, Radio, Internet, Cinema, GO TV.

“Il mercato degli investimenti pubblicitari sta attraversando una congiuntura sicuramente non favorevole, ma l’accento va posto sui cambiamenti strutturali che interessano in misura maggiore o minore i diversi mezzi” dichiara Martellini. “Un’evoluzione che si traduce all’interno della Federazione in iniziative volte a guidare il cambiamento in alcune forme di Comunicazione dell'attività delle Concessionarie. Aziende che svolgono un ruolo fondamentale anche a livello industriale per il mantenimento della qualità dell'Informazione. Nell’ultima parte dell’anno sono molteplici i progetti che saranno portati a compimento e di cui daremo via via notizia, frutto anche della collaborazione con le altre Associazioni rappresentanti il mercato”.    

SP