Poltrone

Matteo Montanari country manager di Dada

Il manager proviene da Vodafone, dove ha ricoperto da ultimo il ruolo di responsabile dello sviluppo dei servizi multimediali. Ha inoltre maturato esperienze in Mars Italia e in Costa Crociere.

Matteo Montanari, 35 anni, è il nuovo country manager di Dada . Laureato in Economia a Genova. ha maturato un'esperienza di cinque anni nei VAS (value added services, ovvero servizi a valore aggiunto per la telefonia mobile) di Vodafone, ricoprendo da ultimo il ruolo di responsabile dello sviluppo dei servizi multimediali. In questa veste ha collaborato con i principali player del settore, in particolare con Dada, con i principali player del mondo editoriale, in particolare con RCS, e infine con il settore bancario/finanziario, nell'ambito dei servizi di mobile banking di Banca Intesa e Fineco .

Ancora, ha trascorso quattro anni nel largo consumo, in Mars Italia, divisione Petcare e Snackfood, con responsabilità crescente di account management nelle catene della grande distribuzione, e due anni nel marketing turistico, con un'esperienza di product management in Costa Crociere . Oggi è Country Manager Italia di Dada, la società che opera in Italia nell'entertainment e nelle community via Internet e telefonia mobile, all'interno della divisione Consumer, che nel corso del 2005 ha contribuito al fatturato consolidato del Gruppo Dada con una quota pari a circa il 67%.