Poltrone

Mattia Cavanna è il nuovo tv content & sales director di Adler Entertainment

Il professionista in precedenza ricopriva la carica di Content & Development Director del canale Cine Sony. Si occuperà dell'ampliamento della proposta di contenuti televisivi, in particolare grazie all'acquisizione mirata di DTV, e seguirà le vendite televisive sul mercato TV e OTT.

Mattia Cavanna, ex Content & Development Director del canale Cine Sony, è entrato a far parte del team di Adler Entertainment, in qualità di TV Content & Sales Director.

Si occuperà dell'ampliamento della proposta di contenuti televisivi, in particolare grazie all'acquisizione mirata di DTV, e seguirà le vendite televisive sul mercato TV e OTT.

Adua Rocca continuerà ad occuparsi dell'acquisizione nei mercati nazionali ed internazionali del prodotto destinato alle sale in qualità di THEATRICAL ACQUISITION DIRECTOR come avviene sin dalla nascita della compagnia che in questi mesi festeggia i 5 anni di presenza sul mercato Entertainment.

Marco Colombo, Chairman di Adler Entertainment ha così commentato il nuovo ingresso: "Nel Gruppo Sony, Mattia ha maturato una formidabile esperienza che va dalla selezione di serie televisive, alle vendite di contenuti, fino al recente lancio del canale TV “Cine Sony”, di cui Mattia ha curato la selezione del prodotto, incluse prime TV assolute come “Mandela - La Lunga Strada verso la Libertà” con Idris Elba e “Frontera” con Ed Harris. Siamo felici di avere nella nostra squadra una professionalità riconosciuta come quella di Mattia”.

Mattia Cavanna ha dichiarato: “Adler è una realtà dinamica che opera con successo su un mercato fortemente competitivo come quello cinematografico indipendente. Ringrazio Marco e tutto il team di Adler Entertainment di avermi dato questa opportunità".