Poltrone

Michael Pan nominato Presidente Honor (Huawei) per la regione Europa Occidentale

Pan avrà la responsabilità di gestire le vendite e le strategie di marketing dell'internet brand di Huawei. Il manager coordina i mercati dell’Europa Occidentale dal quartier generale di Honor a Düsseldorf, in Germania.

Honor, l’internet brand nel mercato degli smartphone, annuncia oggi la nomina di Michael Pan in qualità di Presidente della regione Europa Occidentale, con la responsabilità di gestire le vendite e le strategie di marketing. Pan coordina i mercati dell’Europa Occidentale dal quartier generale di Honor a Düsseldorf, in Germania.

“E’ un momento emozionante per entrare a far parte di Honor in qualità di Presidente per l’Europa Occidentale. Honor è un brand che sta riscuotendo grande successo in tutti i mercati ed è in continua crescita in Italia. Continuerò a promuovere l’attenzione che Honor riserva ai nativi digitali e costruirò un ecosistema online multi-servizi per i fan del nostro brand. Il mio impegno sarà di continuare a rispondere alle esigenze degli utenti Honor in cerca di uno stile elegante e divertente attraverso l’utilizzo di nuove tecnologie all’avanguardia, come l’intelligenza artificiale. Far vivere un’esperienza diversa ai nostri clienti italiani – giovani e giovani di spirito - continuerà a essere uno dei principali obiettivi”, ha dichairato Michael Pan.


Laureato alla University of Electronic and Science Technology in Cina e con oltre 17 anni di
esperienza in Huawei Technologies, dove ha ricoperto posizioni di rilievo quali Country Sales Vice
President e Country Managing Director, Michael Pan vanta una lunga carriera nel settore ICT.
Grazie alla precedente esperienza in Cina, America Latina e Asia, Michael apporterà una visione
globale nel suo nuovo ruolo, rafforzando l’impegno nei confronti dei clienti Honor, continuando a
promuovere il successo del brand, incrementando l’offerta di smartphone eleganti, con tecnologie
all’avanguardia e a prezzi accessibili.