Poltrone

Morad Adjaoud nominato nuovo Chief Marketing Officer dell'app di dating Once

Dopo Happn e Tinder, il manager approda in Once con l’obiettivo di rispondere alle nuove sfide del dating digitale

Once, dating app che propone match di qualità una volta al giorno, ha nominato Morad Adjaoud nuovo Chief Marketing Officer. Sarà responsabile delle scelte strategiche di marketing e di business dell’azienda.

Adjaoud approda a Once dopo aver maturato esperienze di rilievo nel settore del dating digitale in Happn (2015-2017), dove ha rivestito il ruolo di responsabile del dipartimento Growth & Acquisition, e Tinder, (2017-2018) dove si è occupato di sviluppare la crescita del brand a livello internazionale. Forte di una carriera nel direct marketing cominciata già nel 1997, ha una profonda conoscenza dell’ecosistema digitale, avendo lavorato a campagne di brand quali Estée Lauder, LVMH e Toyota.

“Sono entusiasta di entrare a far parte di una realtà stimolante e unica nel suo genere nel panorama del dating online quale è Once”, ha commentato Morad Adjaoud. “La mia esperienza internazionale sarà una leva importante per continuare a consolidare il posizionamento dell’app in tutta Europa e non vedo l’ora di lavorare a nuove idee e servizi innovativi insieme al tutto il team Once”.

Il suo obiettivo all’interno del team di Once è quello di portare nuova linfa al settore del dating online e mettere al servizio dell’azienda la propria expertise per sfidare i player dominanti del mercato grazie alla formula vincente dello slow dating, che da sempre contraddistingue Once dalla concorrenza.