Poltrone

Nicola Liverani diventa Senior Director Partner Global di Mapp Digital

Nell’ambito di un processo di rafforzamento dei rapporti con i partner, l’azienda ha creato un’unità specifica, guidata dal manager, con il compito di identificare e gestire i rapporti con i diversi partner.

Mapp Digital, player internazionale fornitore di una soluzione di marketing digitale in cloud, ha nominato Nicola Liverani Senior Director, Partner Global.

Nell’ambito di un processo di rafforzamento dei rapporti con i partner, l’azienda ha creato un’unità specifica con il compito di identificare e gestire i rapporti con i diversi partner.

Nicola Liverani guiderà questa squadra dall’Italia nel ruolo di Senior Director, Partner Global. Sarà inoltre responsabile del mercato dei partner italiani, operando per garantire continuità con l’attività dei rivenditori già esistenti, sfruttando le opportunità che si vengono a creare con società di consulenza, system integrator e partner tecnici, facilitato anche dalla recente inclusione di Mapp nella Wave Cross-Channel Campaign Management di Forrester, e collaborando con i team di vendita locali per massimizzare l’efficienza di ciascuna opportunità generata attraverso il programma dedicato ai partner.

Infine, sarà altresì responsabile di definire e migliorare l’approccio globale ai partner, garantendo la coerenza nei processi di comunicazione, prezzi, reclutamento, documentazione e la creazione di un processo di certificazione.