Poltrone

Norberto Agosteo direttore commerciale Kenwood Electronics

Con questa nuova nomina Agosteo avrà l'incarico di coordinare e potenziare il profilo commerciale e marketing dei prodotti Kenwood e di Jbl, Infinity Harman Kardon, Akg Acoustics, Harman Multimedia, brand distribuiti con successo da Kenwood Electronics in Italia.

Kenwood Electronics, operante nel mercato dell'home e car entertainment, ha nominato Norberto Agosteo direttore commerciale con l'obiettivo di rafforzare le competenze commerciali e di marketing dall'azienda per tutte le linee di prodotto.

Dopo un'esperienza come responsabile vendite alla Policom Italia, impresa operante nel campo della componentistica elettronica, Norberto Agosteo entra a far parte del team di Kenwood Electronics Italia nel 1992 come responsabile vendite del reparto Hi-Fi, fino a diventare nel 2005 direttore vendite della divisione stessa. Con questa nuova nomina Agosteo avrà l'incarico di coordinare e potenziare il profilo commerciale e marketing dei prodotti Kenwood e di Jbl, Infinity Harman Kardon, Akg Acoustics, Harman Multimedia, brand distribuiti con successo da Kenwood Electronics in Italia.