Poltrone

Coversion, Paola Maneo è il nuovo Costumer Development Director

L’omnichannel engagement agency continua ad allargare il suo team con il nuovo ingresso. Maneo avrà l’opportunità di curare lo sviluppo dei clienti in prima persona e, con il supporto di tutto il team, far crescere ulteriormente l’agenzia nel mercato.

L’omnichannel engagement agency continua ad allargare il suo team: Paola Maneo (in foto) entra in Conversion in qualità di Customer Development Director.

Maneo ha un’esperienza pluriennale nel marketing, sia tradizionale che digital. Ha avuto modo di maturare le sue competenze, oltre che in azienda, in agenzie come Ambito5 e We Are Social, lavorando con clienti del calibro di Vodafone, BNL, Costa Crociere, Barilla e
Google
.

L’ingresso ha l’obiettivo di contribuire a rafforzare ulteriormente il posizionamento unico di Conversion, che mette nelle condizioni di accompagnare il cliente su tutti i touchpoint con coerenza e obiettivi di conversione ben definiti. In questo senso, Maneo avrà l’opportunità
di curare lo sviluppo dei clienti in prima persona e, con il supporto di tutto il team, far crescere ulteriormente l’agenzia nel mercato.


Alberto Rossi, CEO di Conversion, commenta nella nota: “Un’agenzia il cui fulcro è la conversione innesta ogni nuovo elemento in un’ottica sempre più omnichannel e variegata. In questo modo è possibile spaziare nei vari ambiti mantenendo un livello di
performance costante e adeguato”.