Poltrone

Paolo Lioy è stato nominato General Manager di Whirlpool Italia

Il manager succederà a Vittorio Galimberti che ha deciso di intraprendere nuove sfide professionali. Lioy è entrato in Whirlpool nel 2004, dopo esperienze in Bolton Manitoba e in Nestlè

Cambio al vertice di Whirlpool Italia con la nomina di Paolo Lioy nel ruolo di General Manager Italy. Paolo Lioy, attualmente General Manager West Cluster, succederà a Vittorio Galimberti che ha deciso di intraprendere nuove sfide professionali.

Paolo è entrato in Whirlpool nel 2004, dopo esperienze in Bolton Manitoba e in Nestlè, ricoprendo ruoli di crescente responsabilità sia nelle vendite che nel marketing del mercato italiano e ha sviluppato un'ampia esperienza internazionale anche nei mercati russi.

"Ho il piacere di congratularmi con Paolo per questa nuova opportunità professionale. Sono sicuro che la sua consolidata esperienza, la sua passione e il suo impegno saranno fattori chiave per raggiungere i successi che ci attendiamo", ha sottolineato Alessandro Perucchetti, Vice President Market Operations EMEA.

SP