Poltrone

Paul Bacon nuovo CEO di Cushman & Wakefield

John Travers, CEO di Cushman & Wakefield per la regione EMEA, si ritirerà dall'attività lavorativa alla fine del 2006; a partire dal 1° gennaio 2007, Paul Bacon, attualmente Deputy Senior Partner della società, ne prenderà il posto.

Cushman & Wakefield annuncia oggi che John Travers, CEO di Cushman & Wakefield per la regione EMEA, si ritirerà dall'attività lavorativa alla fine del 2006.

A partire dal 1° gennaio 2007, Paul Bacon (nella foto accanto), che attualmente ricopre la carica di Deputy Senior Partner della società, sarà nominato nuovo CEO di Cushman & Wakefield per la regione EMEA.

John Travers è entrato a far parte della società nel 1975, iniziando la sua attività presso l'ufficio di Bruxelles (all'epoca Healey & Baker). Precedentemente aveva lavorato per il Laing Development Corporation in UK. John è stato nominato Deputy Senior Partner nel 1996 e Senior Partner nel 1999. Nel corso delle ultime settimane, per adeguarsi a un allineamento delle cariche a livello globale all'interno dell'azienda, il ruolo di Senior Partner di Cushman & Wakefield EMEA è diventato quello di CEO di Cushman & Wakefield EMEA. John Travers è un membro del consiglio di amministrazione di Cushman & Wakefield e membro del comitato esecutivo della società a livello globale. È anche direttore delle operazioni della società in Olanda, Belgio e Germania.

Paul Bacon era già subentrato, nel 2005, ad Andrew Gulliford come Deputy Senior Partner della società ed è attualmente membro del consiglio di amministrazione per la regione EMEA. Entrato in Cushman & Wakefield nel 1984, ha iniziato la sua attività a Londra, specializzandosi nel settore industriale e degli uffici nel Regno Unito, prima di trasferirsi a Milano, nel 1990, dove ha aperto la prima sede italiana della società. Qui è riuscito a dare vita ad una realtà aziendale che conta un team di circa 100 persone divise tra gli uffici di Milano, Roma e Bologna.

Paul Bacon continuerà a dividere il suo tempo tra Londra ed il resto del continente.