Poltrone

Pierpaolo Guidi nominato Head of Sales di 4w MarketPlace

L’ad-network amplia la squadra con l’ingresso del manager che guiderà l’attività di vendita su tutto il territorio nazionale.

Il nuovo anno si apre per 4w MarketPlace con un nuovo ingresso importante nell’area commerciale: Pierpaolo Guidi, nel ruolo di Head of Sales, si occuperà della gestione della forza vendite impegnate su centri media e clienti diretti sul territorio nazionale.

Guidi ha un’esperienza ventennale nel settore della pubblicità digitale, ha trascorso gli ultimi cinque anni in Subito.it nel ruolo di Responsabile Adv nazionale e in passato ha lavorato per Condé Nast, Mondadori e in altre realtà di primaria importanza nel ruolo di Digital Manager.

L’ingresso di Guidi fa parte delle azioni di ampliamento e di potenziamento messe in campo da 4w per il 2020 con l’obiettivo di rafforzare la propria posizione sul mercato, diffondere in maniera capillare la proposta della società presso i centri media e stimolare diverse modalità di collaborazione. L’inserimento di questo ruolo consentirà inoltre una maggior concentrazione di energie anche sulle attività di ampliamento del portafoglio dei clienti diretti su tutto il territorio. Guidi risponderà a Roberto Barberis, CEO della società, che fino ad oggi era impegnato direttamente anche sul fronte commerciale con i centri media.

“Pierpaolo è persona ben nota sul mercato, ha un’esperienza ricca di relazioni commerciali ai diversi livelli e una profonda competenza nelle dinamiche del settore” afferma Barberis. “Sono sicuro che saprà dare nuovo impulso alla crescita del business di 4w sui diversi segmenti di prodotto”.

“Sono davvero felice ed entusiasta di iniziare una nuova esperienza in un’azienda giovane e dinamica ma conosciuta ed affermata nel mercato di riferimento” dichiara Guidi. “Sarà molto stimolante avere a disposizione un vasto network di siti dal quale poter estrarre i differenti target d’utenza più qualitativi e in linea con le specifiche e variegate esigenze dei clienti”.