Poltrone

Prosegue l'espansione Reggiani Illuminazione: Linda Hutton nominata in Svezia Sales & Marketing Coordinator

Alla manager il compito di sostenere e sviluppare il business nell’area, dando supporto locale, consulenza e servizio alla comunità di professionisti dell’illuminazione che sempre di più necessitano di pronta risposta dell’azienda in un contesto tecnico in continua evoluzione.

Reggiani rafforza la sua presenza worldwide e punta ancora una volta a espandere la sua presenza locale nei mercati in sviluppo. Grazie alla nomina di Linda Hutton come Sales & Marketing Coordinator Sweden si assicura una presenza importante in un’area strategicamente molto importante per gli obiettivi dell’azienda. I Paesi della penisola scandinava sono di importanza sempre crescente per volume, qualità e quantità dei progetti di grandi dimensioni.

Con il ruolo di Sales & Marketing Coordinator Sweden, Linda Hutton – grazie alla formazione accademica in lighting design alla Jönköping University JTH e una pluriennale esperienza nel settore dell’illuminazione tecnica e architetturale – andrà a sostenere e sviluppare il business nell’area, dando supporto locale, consulenza e servizio alla comunità di professionisti dell’illuminazione che sempre di più necessitano di pronta risposta dell’azienda in un contesto tecnico in continua evoluzione.

Reggiani Illuminazione punta sempre di più a essere vicino ai suoi interlocutori per essere un partner tecnologico in grado di assicurare un servizio veloce e di qualità.

“Questo ulteriore inserimento rappresenta una tappa importante nel processo di espansione della nostra azienda in un Paese importante per la crescita dei nostri obiettivi di business e sviluppo in europea”, afferma Matteo Reggiani, Corporate Strategic Officer di Reggiani.