Poltrone

RCS MediaGroup nomina Carlo Verdelli Direttore del settimanale “OGGI”

Il professionista (in foto), a decorrere dal 1° febbraio 2022 assumerà l’incarico. Nella sua lunga carriera ha inoltre ricoperto gli incarichi di direttore di Vanity Fair e vicepresidente esecutivo di Condé Nast, direttore editoriale per l’offerta Informativa RAI e direttore de La Repubblica.

RCS MediaGroup annuncia la nomina di Carlo Verdelli che a decorrere dal 1° febbraio 2022 assumerà l’incarico di direttore del settimanale OGGI.

Con la direzione del settimanale OGGI Carlo Verdelli prosegue la storica e proficua collaborazione con il gruppo RCS dove attualmente svolge il ruolo di editorialista del Corriere della Sera e in passato ha ricoperto gli importanti ruoli di direttore di Sette e vicedirettore di Corriere della Sera prima e di direttore de La Gazzetta dello Sport poi.

Nella sua lunga carriera Verdelli ha inoltre ricoperto gli incarichi di direttore di Vanity Fair e vicepresidente esecutivo di Condé Nast, direttore editoriale per l’offerta Informativa RAI e direttore de La Repubblica.

“Ringrazio Umberto Brindani per l’impegno profuso in questi anni alla direzione del settimanale OGGI.” - afferma Urbano Cairo, presidente e amministratore delegato di RCS MediaGroup - “A Carlo Verdelli va il mio benvenuto e gli auguri di buon lavoro, con l’auspicio di sviluppare ulteriormente il sistema multimediale di OGGI, il settimanale più amato dagli italiani.”