Poltrone

Rob Reilly nuovo Global Chief Creative Officer di WPP

Il professionista entrerà nel Gruppo guidato dal CEO Mark Reed a maggio, con il compito di darà impulso alla creatività all’interno e all’esterno del network, promuovendo una cultura basata sulla produzione di progetti di qualità per i clienti e un metodo di lavoro che tenga conto di diversità e inclusione.

WPP ha nominato Rob Reilly, attuale Global Creative Chairman di McCann Worldgroup, nuovo Global Chief Creative Officer.

Il professionista entrerà nel Gruppo guidato dal CEO Mark Reed a maggio, con il compito di dare  impulso alla creatività all’interno e all’esterno del network, promuovendo una cultura  basata sulla produzione di progetti di qualità per i clienti.

Dovrà identificare inoltre i migliori talenti creativi, promuovere l'inclusione e la diversità nelle attività e nei team creativi e collaborare con i partner tecnologici per la migliore creatività per le loro piattaforme.

Con Reilly McCann è stato nominato Network of the Year al Festival Internazionale della Creatività di Cannes 2019. Il creativo ha inoltre presieduto diverse giurie di premi del settore, tra cui tre volte Cannes Lions.