Poltrone

Roberta Croce nominata Client Director di Connexia

La Data Driven Creativity Agency consolida il team di Client Management. Durante il suo percorso professionale, Roberta Croce ha collaborato con numerosi brand di rilievo nazionale e internazionale, tra cui SKY Italia, Lottomatica, Barilla, Leroy Merlin, cameo, Mars (M&M’s), LG e Ferrero, costruendo strategie di comunicazione attrattive e di successo per clienti appartenenti a settori di business eterogenei.

Connexia, Data Driven Marketing & Communication Agency del Gruppo Doxa e tra i maggiori player della comunicazione multicanale, annuncia l’ingresso di Roberta Croce nel ruolo di Client Director.

Roberta Croce porta in Connexia un background professionale di alto livello, acquisito all’interno di alcune tra le agenzie di comunicazione più attive nel panorama milanese: dopo una pluriennale esperienza nella gestione e nello sviluppo di progetti crossmediali come Account Manager nel Gruppo Magnolia - De Agostini prima, nel Gruppo Publicis poi, dal 2014 Roberta ha ricoperto l’incarico di Account Director nell’agenzia Bootique - Gruppo Triboo, dove si è occupata di gestione del portfolio clienti e new business development.

Durante il suo percorso professionale, Roberta Croce ha collaborato con numerosi brand di rilievo nazionale e internazionale, tra cui SKY Italia, Lottomatica, Barilla, Leroy Merlin, cameo, Mars (M&M’s), LG e Ferrero, costruendo strategie di comunicazione attrattive e di successo per clienti appartenenti a settori di business eterogenei.

“Con l’ingresso di Roberta Croce nel ruolo di Client Director puntiamo ad accrescere la già consolidata expertise di Connexia nella gestione e nello sviluppo del portfolio clienti dell’agenzia, un ruolo che richiede una forte competenza manageriale e una profonda conoscenza delle dinamiche business – dichiara Paolo D’Ammassa, CEO di Connexia – Ci confrontiamo quotidianamente con progetti di grande impatto mediatico, offrendo soluzioni strategiche a un parco clienti che richiede ampio respiro creativo e capacità di analisi e gestione del “dato”. Il nostro obiettivo è quello di espandere la nostra rete di contatti attraverso un approccio disruptive, in linea con esigenze di un mercato in continua evoluzione. Con l’ingresso di Roberta, Connexia vuole rafforzare il proprio team di professionisti impegnati nel raggiungimento degli obiettivi di business e comunicazione dei clienti”.